Saluto del Sindaco

Cari lettori,

colgo questa particolare occasione per esprimere una personale premessa; inizio questo nuovo percorso di sindacato femminile conscia della responsabilità che questa carica richiede ed è mia intenzione continuare ad affrontarla con gli stessi sentimenti che la popolazione di S. Antonino ha nuovamente riposto in me: serenità, fiducia e rispetto.

È con piacere che porgo il mio più cordiale benvenuto nel nuovo portale del comune di S. Antonino, luogo di condivisione di progetti, di idee e di scambi d’informazioni; oltre che pratico sportello virtuale. L’auspicio è di poter apportare valore aggiunto agli abitanti di Sant’Antonino avvicinando maggiormente le istituzioni alle necessità delle famiglie e facilitando lo scambio di comunicazioni.

Tramite il sito sarà infatti possibile per il municipio informare e aggiornare gli abitanti in merito ai servizi, alle partecipazioni finanziare, alle attività organizzate e a tanto altro ancora. Lo sportello virtuale inoltre permetterà di accedere in qualsiasi momento a numerose pratiche amministrative comodamente da casa propria.

Il mio desiderio è quello di riuscire a mantenere e facilitare il prezioso senso di appartenenza passando attraverso questo strumento tecnologico.

Simona Zinniker
Sindaco di S. Antonino